Allevamento abusivo di cani a Isorella

Pastori dell'asia centrale venduti su internet abusivamente. Denunciato un cittadino di Cremona.

Più informazioni su

cane-pastore-asia-centrale

Il cane è un’immagine d’archivio totalmente estranea alla vicenda

(red.) Le guardie eco-zoofile dell’Anpana di Brescia, di concerto con una pattuglia della Guardia di Finanza, hanno scoperto un allevamento abusivo di cani a Isorella, nella Bassa. A gestire l’attività clandestina un cittadino cremonese, che allevava Pastori dell’Asia Centrale che poi venivano venduti illegalmente su internet.
Nella cascina utilizzata per il business illecito c’erano circa 40 cani, tra cui 13 cuccioli. Agli animali erano state recise code ed orecchie. Ovviamente non vi era lo straccio di alcuna autorizzazione. L’uomo è stato denunciato per maltrattamento e continuazione di reato sui cani. Sono state, inoltre, avviate le procedure per il sequestro degli animali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.