Morgano vice presidente dell’Intergruppo sulla famiglia

Più informazioni su

    luigi morgano(red.) Si è tenuta martedì la riunione costitutiva dell’Intergruppo per l’invecchiamento attivo, per la solidarietà intergenerazionale e per le politiche in favore della famiglia. L’On. Luigi Morgano è stato eletto Vice-Presidente dell’Intergruppo.
    «Ringrazio i Colleghi per il loro sostegno e la loro fiducia. La mia è stata una scelta naturale, di coerenza» – ha commentato l’on. Morgano a margine dell’elezione – «Come firmatario del Manifesto per la Famiglia, non potevo che proseguire il mio impegno di sempre anche in questa sede.
    Se, infatti, il diritto di famiglia non è competenza comunitaria e rientra invece nella competenza degli Stati nazionali, sono però moltissime le politiche che a livello europeo hanno importanti conseguenze dirette e indirette sulla famiglia come, ad esempio, la direttiva europea sul congedo di maternità.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.