Alessandro Ghizzardi è il vincitore di Cup Tasting

Più informazioni su

    i vincitori(red.) Alla Torrefazione Agust a Brescia si è svolta la seconda gara di Cup Tasting organizzata da CSC – Caffè Speciali Certificati. Anche quest’anno la competizione ha riunito amanti del caffè di qualità e professionisti del settore che puntano all’eccellenza.
    La lotta all’ultimo caffè ha incoronato vincitore Alessandro Ghizzardi che ha identificato 8 tazze su 8 in 4’ e 25”, secondo Piero Rossi con 7 tazze in 6’ e 37”, terza Valentina Vannini con 6 tazze in 4’ e 52”, quarta Maura Bolpagni con 6 tazze in 5’ e 47”: parteciperanno alla finale nazionale, che si svolgerà a Firenze ad aprile.
    La semifinale Cup Tasters fa capo al circuito Scae – Specialty Coffee Association of Europe ed utilizza macchine fornite da Bunn.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.