Eseguono sfratto, trovano cadavere

Macabra scoperta della polizia in via San Faustino a Brescia. L'inquilino dell'appartamento era morto da tempo. Accanto a lui la carcassa del suo cane.

Più informazioni su

    polizia_auto_poliziotto(red.) La volante dela polizia doveva supportare l’ufficiale giudiziario in esecuzione di uno sfratto, ma, quando è entrata nell’appartamento di via San Faustino a Brescia ha fatto una tragica e macabra scoperta: l’inquilino, un 72enne era deceduto da tempo.
    Il cadavere, che era stato vegliato dal cane dell’uomo, anch’esso deceduto, si trovava in avanzato stato di decomposizione. A stroncare la vita dell’anziano, probbailmente, un malore, ma sono in corso accertamenti.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.