Bassa, Laffranchi nuovo coordinatore Pd

Il 26enne, eletto Coordinatore Zonale della Bassa Bresciana Centrale, subentra a Matteo Pari. " Al lavoro per accorciare la distanza tra centro e periferia".

Più informazioni su

    manifestazione_pd(red.) Nella serata di giovedì 12 febbraio, presso il Circolo del Partito Democratico di Leno, si sono svolte le consultazioni per la designazione del nuovo Coordinatore Zonale della Bassa Bresciana Centrale, che hanno portato alla nomina all’unanimità di Angelo Laffranchi.
    Il 26enne, studente universitario e già vicesegretario del Circolo di Bagnolo Mella, si dice galvanizzato e determinato per la nuova sfida che lo attende: “La Bassa Centrale è un territorio variegato e complesso, con un substrato politico per noi meno favorevole rispetto ad altre zone della Provincia. Sarà fondamentale dedicare un’attenzione particolare alle esigenze dei Circoli, lavorare spalla a spalla con i nostri amministratori e costruire un rapporto proficuo con la Segreteria Provinciale per accorciare la distanza tra centro e periferia.
    Al Coordinatore uscente Matteo Pari vanno i miei più sinceri ringraziamenti per il duro lavoro svolto nel corso del suo mandato”. A seguito dell’elezione, è stata formalizzata la composizione dell’esecutivo che dovrà affiancare il nuovo Coordinatore nei prossimi quattro anni: Marco Olivetti (che ricoprirà la carica di vicesegretario), Monica Peci, Caterina Lombardi, Olmo Prudenzi, Massimo Tolettini, Guido Tenerini, Sergio Barozzi, Domenico Zambelli.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.