“Tiriamo fuori i fuori catalogo!” alla Libreria dei Ragazzi

Più informazioni su

    libri scolastici(red.) Torna per il 5° anno consecutivo “Tiriamo fuori i fuori catalogo!”, un’opportunità da non perdere per tutti gli appassionati di libri per bambini e ragazzi: fino al 4 aprile 2015, tantissimi titoli introvabili e selezionati uno per uno dai nostri librai saranno di nuovo disponibili sugli scaffali della Libreria dei Ragazzi di Brescia.
    Tra le perle dell’editoria selezionate per la gioia di piccoli e grandi lettori saranno presenti albi illustrati, classici, libri cartonati o tattili per piccoli e piccolissimi, libri di attività creative e manuali, collane di storia e di miti, libri sulla natura e sugli animali, una sezione di narrativa dai 6 ai 14 anni, raccolte di poesie e di filastrocche. Solo qualche titolo: Lo Hobbit di J. R. R. Tolkien in versione illustrata, l’audiolibro de Il piccolo principe letto da Fabrizio Gifuni e Sonia Bergamasco, il dvd di Aladino di Emanuele Luzzati, Lilì nel lettone di Charlotte Gastaut e Nel bosco del mistero di Pinin Carpi.
    Tutti a metà prezzo. “Tiriamo fuori i fuori catalogo!” è un’operazione che allunga la vita a titoli importanti usciti dal mercato e ormai irrintracciabili: un’occasione preziosa per fare scorta di classici e libri di qualità per bambini e ragazzi al 50% di sconto e scoprire testi ormai impossibili da recuperare attraverso il canale delle librerie tradizionali.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.