Aperti bandi per nomine nelle partecipate

Il Comune cerca membri del collegio sindacale di Brescia Infrastrutture e consiglieri per Brescia Mobilità, Immobiliare - Fiera di Brescia e Centrale del Latte.

Brescia_Loggia(red.) Il Comune di Brescia ha pubblicato i bandi relativi alle candidature per le nomine del sindaco riguardanti i membri del collegio sindacale di Brescia Infrastrutture e dei consigli di amministrazione di Brescia Mobilità, Immobiliare – Fiera di Brescia e Centrale del Latte di Brescia.
E’ possibile autocandidarsi, c’è tempo fino alle 12 del 4 marzo per presentare i documenti che possono essere inviati esclusivamente attraverso fax al n. 030/2977255 oppure tramite Pec all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.brescia.it.  Il procedimento di nomina si concluderà entro 90 giorni dalla scadenza del bando.
Qui si possono scaricare i bandi in versione integrale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.