Tira bottiglie contro le auto in sosta

Girava per via Milano completamente sbronzo. E' stato fermato dai carabinieri dopo una breve colluttazione.

Più informazioni su

    viamilano(red.) In preda ai fumi dell’alcol, lanciava bottiglie di vetro contro le auto in sosta. La mattina di domenica primo febbraio, un immigrato senegalese è stato arrestato dai carabinieri di Brescia per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
    Il migrante, completamente ubriaco, intorno alle 8 del mattino girava per Via Milano lanciando bottiglie di vetro contro le macchine parcheggiata. I militari lo hanno fermato dopo una breve colluttazione. Dopo il fermo, l’uomo è stato accompagnato alla clinica cittadina Sant’Anna, per essere medicato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.