Polizia, ancora controlli nelle “zone calde”

Pattugliamento straordinario in via Milano e in Stazione. Controllate oltre 50 persone e arrestato un pusher di cocaina.

Più informazioni su

    cocaina(red.) Servizio straordinario di controlli della polizia di Brescia, venerdì 30 gennaio, dalle 13 alle 19, nella zona di via Milano e della stazione ferroviaria. Al servizio hanno partecipato, oltre al personale della Questura, anche di cinque equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e una Volante.
    Il servizio, spiega una nota, ha portato all’identificazione di 50 persone di cui 25 straniere e 16 con precedenti di polizia. Due posti di controllo in via Milano hanno, inoltre, permesso il monitoraggio del flusso delle autovetture in transito, 9 delle quali sono state controllate.  Il controllo avventori ha invece riguardato 6 esercizi commerciali di vendita di generi alimentari e phone center, tutti dislocati nella zona della Stazione, in via Milano e vie limitrofe.
    Nell’ambito del controllo avventori all’interno di un bar in via Milano angolo via Chiusure, gli agenti hanno identificato un cittadino senegalese di 54 anni, clandestino e senza fissa dimora, M.M. lesue iniziali, il quale si è dimostrato da subito riluttante all’attività di polizia. Insospettiti dal suo atteggiamento, gli agenti hanno perquisito il migrante, trovandolo in possesso di 33 involucri di sostanza stupefacente, per un totale di 14 grammi di cocaina.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.