Nave, autorizzata la Cig alla Stefana

La cassa integrazione partirà dal 1 gennaio 2015 e avrà la durata di 13 settimane e riguarderà la totalità dei lavoratori dei quattro stabilimenti bresciani.

Più informazioni su

    acciaierie stefana_Ospitaletto(red.) Giovedì 28 gennaio il Tribunale di Brescia ha autorizzato la Stefana ad accedere alla Cassa integrazione ordinaria, sentito il parere del Commissario che ha confermato la sussistenza dei presupposti per accedervi.
    Nel pomeriggio si è poi svolta la prevista consultazione sindacale tra azienda e Rsu.
    L’azienda, come già discusso, ha confermato l’erogazione degli anticipi della cassa integrazione, degli anticipi del contratto di solidarietà e degli stipendi ai pochi lavoratori che hanno lavorato sul mese di gennaio. La cassa integrazione partirà dal 1 gennaio 2015 e avrà la durata di 13 settimane e riguarderà la totalità dei lavoratori dei quattro stabilimenti.
    Si apre così una fase che dovrà concentrarsi sul piano per la continuità aziendale, che dovrà necessariamente essere presentato nel più breve tempo possibile.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.