Omicidio Maddalena: ergastolo a Volonghi

Il terzo condannato per la morte dei due imprenditori macedoni Hristo Huzunov ed Ekrem Salija

Più informazioni su

    maddalena omicidio(red.) Si chiude con una condanna il processo a carico di Andrea Volonghi, considerato dall’accusa il terzo responsabile dell’omicidio di due imprenditori macedoni, Hristo Huzunov ed Ekrem Salija, trovati morti nei boschi del Monte Maddalena, a Brescia, la notte del 23 giugno 2011. La Corte d’Assise della nostra città, nel pomeriggio di venerdì 30 gennaio, ha infatti accolto la richiesta del pubblico Ministero, Ambrogio Cassiani, punendo con l’ergastolo l’indiziato.
    Oltre a Volonghi, sono già stati condannati all’ergastolo Daniele Saravini, ex poliziotto, e Luca Cerubini, ex carabiniere.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.