Brescia, 51enne accoltellato in strada

L'aggressione alle 19 di giovedì in via Cefalonia. L'uomo, senza fissa dimora e noto alle forze dell'ordine, è in gravi condizioni.

Più informazioni su

coltello 1(red.) Ancora un’aggressione per strada a Brescia. Dopo il caso del 49enne accoltellato nella zona del piazzale Iveco martedì pomeriggio, un altro episodio è avvenuto, sempre in città, in via Cefalonia nella serata di giovedì 29 gennaio.
Attorno alle 19,15 un 51enne senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto da diversi fendenti al collo e all’addome. Soccorso dal 118, l’uomo è stato portato in gravi condizioni alla Poliambulanza. Sull’episodio indaga la polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.