S.Giacinto, don Marco in terapia intensiva

Il vice parroco, 49 anni, è stato trovato accasciato a terra, privo di conoscenza. E' in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

    Chiesa_di_san_giacinto_(Brescia)(red.) E’ stato ritrovato riverso in casa, privo di conoscenza don Marco Cosentino, vice parroco a San Giacinto e alla Beato Luigi Palazzolo di Brescia. A scoprire il sacerdote accasciato sul pavimento un parente, lunedì mattina.
    Il prete, 49 anni, era malato da qualche giorno, accusando febbre e dolori, ma le sue condizioni sono improvvisamente precipitate. Ora il vicario si trova ricoverato in Terapia intensiva alla Poliambulanza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.