Gavardo: anziano annega in una roggia

Il corpo di Giuseppe Micheli è stato trovato senza vita nel corso d'acqua. Pare si tratti di un malore. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

    pronto-soccorso-spedali-civili-di-brescia(red.) Tragedia, la mattina di mercoledì 28 gennaio, a Soprazocco di Gavardo, in provincia di Brescia.
    Un anziano residente in zona, Giuseppe Micheli, è stato trovato morto in una roggia.
    La vittima era uscito di casa per una passeggiata lungo la nuova via delle Cave di Soprazocco di Gavardo, quando a circa un centinaio di metri dall’incrocio di via Biraghi, ha perso l’equilibrio scivolando nella scarpata prima di finire in un ruscello. Forse, a causare la caduta, un malore. Inutile l’intervento dell’elisoccorso del 118 degli Spedali Civili. Indagano i carabinieri.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.