Ome, ciclista finisce sotto un camion

Il sinistro nel pomeriggio di lunedì sul Colle San Michele. Il 66enne, dopo avere tamponato un'auto, è finito col braccio sotto il mezzo pesante.

Più informazioni su

    clinica san rocco_Ome(red.) Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più tragiche quello avvenuto a Ome, nel bresciano, lunedì pomeriggio, attorno alle 15,30.
    Un ciclista 66enne bresciano, dopo avere tamponato un’automobile incolonnata mentre scendeva il Colle San Michele, nell’omonima strada, all’altezza dell’incrocio con via Martignago e via Scorine, è stato sbalzato dalla sella, finendo sotto un camion che stava transitando dalla parte opposta.
    Il braccio sinistro del ciclista è finito sotto le ruote posteriori del mezzo pesante che, fortunatamente, stava procedendo a velocità ridotta. L’uomo è stato soccorso dal 118 e ricoverato alla clinica San Rocco di Ome, dove gli è stata riscontrata la frattura del braccio.
    Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Cazzago e la polizia locale di Ome.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.