In manette nomade latitante e con 70 alias

La donna era fuggita dai domiciliari sei anni fa dandosi alla macchia grazie anche alle decine di false generalità fornite durante i controlli.

Più informazioni su

    polizia_auto_poliziotto(red.) Latitante da sei anni, dopo essersi volatilizzata dagli arresti domiciliari, sulle spalle una serie di furti commessi nella città d’origine Rovigo, e una scia di 70 alias rilasciati alle forze dell’orine nel corso degli arresti subiti.
    La donna, una 33enne rom, è stata acciuffata dalla polizia durante un controllo in un albergo di Desenzano del Garda, nel bresciano. Alla vista degli agenti ha dato segni di nervosismo e mostrato documenti (falsi) in cui si spacciava per una ragazza croata cui aveva rubato l’identità. La donna è stata arresta e condotta al carcere di Verziano, mentre si sta approfondendo la posizione dell’uomo che era con lei, un nomade francese pregiudicato per reati contro il patrimonio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.