Il D’Annunzio nei pensieri di Ryanair

Lo ha confermato martedì mattina l’amministratore delegato Michael O’Leary. Lo scalo bresciano entrerebbe nel nuovo piano strategico.

Più informazioni su

aeroporto D'Annunzio(red.) L’aeroporto di Montichiari è nei pensieri di Ryanair. Lo ha confermato martedì mattina l’amministratore delegato di Ryanair Michael O’Leary durante un incontro all’aeroporto Orio al Serio di Bergamo in occasione dei 30 anni della compagnia low cost.
La compagnia sta elaborando un piano strategico per il Nord Italia che comprenderebbe, dunque, anche lo scalo bresciano. Intanto Ryanair punta a incrementare il traffico anche sulla tratta bergamasca: ha inaugurato tre nuove rotte per Lisbona, Copenhagen e Crotone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.