Mantovani: “Stamina, no al patteggiamento”

L'assessore alla Sanità della Lombardia è contrario alla proposta di patteggiamento avanzata da Davide Vannoni. "Stamina onta per sanità lombarda".

Più informazioni su

davide vannoni 1(red.) “L’onta di Stamina sulla Sanità lombarda non si lava con un patteggiamento”. E’ quanto dichiara il vice presidente e assessore alla Salute di Regione Lombardia Mario Mantovani, dal suo profilo Twitter, in relazione ai possibili sviluppi giudiziari del caso Stamina.
Davide Vannoni infatti, presidente di Stamina, nei giorni scorsi ha chiesto il patteggiamento per il processo in corso a Torino dove è indagato insieme ad altre 11 persone fra cui il medico numero due di Stamina Marino Andolina e alcuni medici dell’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.