Sirmione, guida sbronza in paese

Stava per entrare nella zona pedonale sulla propria Ypsilon. Aveva un tasso alcolemico di 2,7 microgrammi per litro.

Più informazioni su

    PoliziaLocale a piedi(red.) Voleva andare alle terme…in auto. Una 34enne, nei giorni scorsi, è stata denunciata dalla polizia locale di Sirmione, in provincia di Brescia, per guida in stato d’ebbrezza. La donna, alla guida di una Lancia Ypsilon, è stata fermata dai vigili sul ponte d’ingresso del paese, in una zona dove le auto sono off limits (tranne per qualche autorizzato).
    Gli agenti hanno fatto l’etilometro alla donna, e le è stato misurato un tasso alcolemico pari a 2,7 milligrammi/litro (il limite è 0,50). Lapatente le è stata rititrata ed è stata denunciata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.