Rapinato da baby gang, presi due bulli

Nei guai un senegalese e un albanese, che, lo scorso agosto, durante una festa a Brescia, avevano sottratto ad un coetaneo portafogli e catenina d'oro.

Più informazioni su

    aggressione(red.) I carabinieri di Cremona hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare con collocamento in comunità di due ragazzi, un senegalese e un albanese, emessa dal Tribunale per i minori di Brescia.
    Nel corso di una festa a Brescia, lo scorso agosto, con altri minorenni avevano rapinato un coetaneo del portafogli e di una catenina d’oro. Il giovane, che abita nel Cremonese, circondato dal branco, era fuggito rifugiandosi in un campo e aveva chiesto aiuto ai carabinieri. I due partecipanti all’aggressione che sono stati individuati ora devono rispondere di rapina.

    I due minori sono ora in una comunità di Brescia e di Milano.
    Le indagini delle forze dell’ordine proseguono per identificare tutti i componenti del gruppo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.