Chiari, “Differenziamoci dal porta a porta”

Più informazioni su

    rifiuti-porta a porta(red.) Il Comitato di cittadini clarensi “Differenziamoci dal porta a porta”, con il sostegno di Lega Nord, Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Lista Civica Gozzini e di A.L.E.F. Associazione Liberi e Forti, promuove la raccolta firme al gazebo del Comitato nelle seguenti date:
    Orario dalle 8.00 alle 12.00: gazebo di GENNAIO a cura del gruppo Lega Nord
    SABATO 24 GENNAIO IN Piazza Martiri della Libertà
    DOMENICA 25 GENNAIO Piazza Zanardelli
    SABATO 31 GENNAIO Piazza Martiri della Libertà
    DOMENICA 1 FEBBRAIO Piazza Zanardelli
    In calendario il gazebo a cura di Forza Italia, Lega Nord, Lista Civica Gozzini e NCD già predisposto per il mese di FEBBRAIO in orario dalle 8.00 alle 12.00 nelle date:
    DOMENICA 1, 8, 15 e 22 febbraio in Piazza Zanardelli
    SABATO 7, 14, 21 e 28 febbraio in Piazza Martiri della Libertà
    Le forze politiche e associative Lega Nord, Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Lista Civica Gozzini e A.L.E.F. Associazione Liberi e Forti a sostegno del Comitato intervengono anche con funzione di supporto alla presenza in piazza del gazebo per la raccolta firme dei cittadini pro referendum e si rendono disponibili ad autenticare firme con servizio casa per casa.
    Il Comitato “Differenziamoci dal porta a porta” agisce attraverso le iniziative organizzate dalle liste che lo sostengono attraverso gazebo ed incontri informativi casa per casa con i cittadini.
    Per firmare la richiesta di referendum popolare per il NO al porta a porta è richiesta la Carta di Identità valida.
    Possono firmare SOLO:
    cittadini maggiorenni e residenti a Chiari
    cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Chiari
    OGNI CITTADINO PUÒ FIRMARE SOLO UNA VOLTA
    All’atto del voto per il referendum il quesito proposto è: “sei favorevole alla raccolta differenziata dei rifiuti mediante il sistema di raccolta porta a porta?”: alla domanda barrare il NO.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.