Spiedo, “Galperti fa solo marketing”

A sostenerlo è il senatore leghista Borghesi: "Ha fatto un emendamento inutile solo per farsi pubblicità".

Più informazioni su

    spiedo(red.) Stefano Borghesi, senatore bresciano della Lega Nord, è intervenuto sulla querelle politica legata allo spiedo. “Prendo atto con stupore dai giornali della presentazione in commissione bilancio sul decreto milleproroghe dell’emendamento in favore dello spiedo da parte del collega Galperti. Il mio stupore nasce dal fatto che non avendo nulla a che vedere con le proroghe, qui a Roma tutti sapevano dell’impossibilità di inserire un tale emendamento in questo decreto, e puntualmente infatti nella giornata odierna l’emendamento è stato dichiarato inammissibile, quindi non verrà neppure discusso in commissione. Risultato: siamo al punto di prima ma almeno qualcuno ha fatto bella figura sui giornali”.
    “Premetto”, ha aggiunto Borghesi, “che ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, ma personalmente non approvo questo modo di fare perché penso sia una presa in giro nei confronti dei ristoratori, degli amministratori e dei cittadini che si stanno battendo in favore dello spiedo bresciano. La partita rimane comunque aperta, confermo il mio impegno a presentare nel primo decreto utile l’emendamento salva-spiedo e vedremo chi lo voterà. A quel punto ognuno si assumerà le proprie responsabilità e non ci sarà più spazio per gli annunci”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.