Uccisero il cane a bastonate, a giudizio

Il sostituto procuratore Roberta Amadeo, titolare dell’inchiesta, ha emesso Giacomo Romelli e il figlio un decreto di citazione diretta a giudizio.

Più informazioni su

    Cane ucciso a bastonate, turista documenta con foto(red.) Massacrò a bastonate il cane di casa insieme con il figlio 18enne, ora il pastore di Breno andrà a giudizio.
    E’ arrivata, infatti, la citazione diretta a giudizio da parte del sostituto procuratore Roberta Amadeo, titolare dell’inchiesta, che, dopo una denuncia di un escursionista di passaggio in Malga Bazena che fotografò la terribile scena, ha concluso le indagini a carico dei due.
    Giacomo Romelli e il figlio Domenico ora dovranno rispondere davanti al giudice di ciò che hanno fatto il 18 luglio scorso, per loro l’accusa è di uccisione di animale in concorso.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.