Chiari, petizione della Lega per il porta a porta

Più informazioni su

    lega nord padania(red.) Sabato 24 gennaio la sezione Lega Nord Chiari (Brescia)comincia la raccolta delle firme per chiedere un referendum sul metodo di raccolta differenziata “porta a porta” scelto dalla maggioranza.
    Sarà presente dalle 9 alle 12 con un gazebo in piazza Martiri della Libertà.
    «Dopo tanta fatica dovuta al tentativo dell’amministrazione di impedire la raccolta con ogni mezzo- ha dichiarato Alessandro Cugini- finalmente possiamo iniziare un cammino di democrazia. Resta inspiegabile l’atteggiamento della maggioranza, che da una parte si dice sicura che il metodo scelto sia il migliore per Chiari, ma dall’altra impedisce che i cittadini esprimano liberamente il loro parere».
    «In campagna elettorale- chiosa l’esponente leghista- i partiti che sostengono il sindaco Vizzardi hanno promesso “condivisione delle scelte”: ora è arrivato il momento di dimostrare che quelle parole non erano solo balle per vincere le elezioni».

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.