Aib e soci: “Avanti con Nibiru Planet”

Associazione Industriale Bresciana, Camera di Commercio di Brescia, Immobiliare Fiera e Micromegas schiacciano l'acceleratore sul progetto.

aib brescia(red.) Associazione Industriale Bresciana, Camera di Commercio di Brescia, Immobiliare Fiera e Micromegas si sono incontrate nella sede di AIB dove è stata riconfermata la volontà di portare a compimento il progetto Nibiru Planet.
Nel corso dell’incontro sono state valutate le complessità dell’operazione che hanno richiesto un esame e adempimenti durati parecchi mesi: ritenendo tuttavia che il tempo non sia trascorso inutilmente – consentendo così ulteriori approfondimenti di natura tecnica, urbanistica e della struttura finanziaria connessi con la realizzazione del progetto – le parti hanno convenuto che le prossime settimane saranno indispensabili per la soluzione di tutti i problemi emersi per puntare così all’apertura nel 2015.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.