Univela contro il sindaco di Tremosine

L'Università della vela è pronta a ricorrere al Tar contro l'ordinanza comunale che da novembre le ha chiuso i battenti per la frana.

univela campione garda(red.) All’Università della Vela di Campione del Garda sono pronti a ricorrere al Tar contro l’ordinanza del sindaco di Tremosine. Da novembre, infatti, l’università con una trentina di dipendenti è chiusa per effetto di un’ordinanza comunale emanata dal sindaco Battista Girardi dopo la frana che interessò la zona.
Questione di sicurezza, dunque. La pensa diversamente l’Univela che, per bocca del suo avvocato Massimiliano Battagliola, fa sapere che: “Gli esperti sostengono che Univela non sia a rischio, ma il sindaco non dà spiegazioni rispetto a questa chiusura che sta gettando nel panico i dipendenti”. Al momento, infatti, non si sa se e quando l’Univela potrà riaprire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.