“Il cibo nell’arte”, visite guidate con ScopriBrescia

Più informazioni su

    I Mangia ricotta(red.)  Inaugura finalmente questa settimana a Palazzo Martinengo a Brescia la mostra “Il Cibo nell’Arte. Capolavori dei Grandi Maestri dal Seicento a Warhol”, a corollario degli eventi dedicati al tema di Expo 2015. La Mostra è già stata definita “l’Evento dell’Anno” e permette di assaporare con gli occhi opere d’arte in un viaggio tra tradizione eno-gastronomica e cultura artistica italiana e internazionale. Scopri Brescia propone da subito visite guidate all’allestimento: sabato 24 gennaio alle 15 e alle 15,20 e domenica, sempre agli stessi orari.
    La prenotazione è obbligatoria ai numeri 3495315942 / 3334246615 oppure inviando una mail a info@scopribrescia.com. Prezzi: (biglietto d’ingresso + radioguida + visita guidata): € 15 adulti / € 8 (6-17 anni) /gratis under 6.
    E per chi non riuscisse a partecipare questa settimana, Scopri Brescia propone già altre date: sabato 31 gennaio ore 15.00; domenica 1 febbraio ore 15.00; sabato 7 febbraio ore 15.00. Per altre date o altre visite guidate consultare il sito di Scopri Brescia www.scopribrescia.com.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.