Guasto al treno, disagi sul metrobus

Un convoglio in viaggio si è bloccato tra le stazioni San Faustino e Marconi. niente viaggi per circa 40 minuti.

Più informazioni su

    linea metrobus(red.) Qualche disagio, nella giornata di domenica 18 gennaio, per la metropolitana di Brescia. intorno alle 11 del mattino il treno in servizio si è bloccato a causa di un guasto. Un allarme automatico ha, infatti, causato lo stop del treno tra le stazioni San Faustino e Marconi, in direzione Prealpino.
    Per rimuovere il mezzo guasto sono dovutiintervenire dei tecnici, che hanno dovuto guidare con i cambi manuali il veicolo fino al deposito. Nulla di grave, insomma, per la metro, che ha ripreso a funzionare correttamente circa 40 minuti più tardi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.