Fondazione Grande nel futuro del Ctb?

Martedì la presidente Boroni e il vicesindaco Castelletti si incontreranno con il dimissionario Pastore per assicurarsi i fondi ministeriale per il 2015.

ctb teatro stabile brescia(red.) Cosa porterà il nuovo anno per il Ctb di Brescia? La speranza, negli intendimenti di Comune e dello Stabile, è che arrivi la copertura economica per il prossimo triennio da parte del Ministero. Per questo martedì 30 dicembre il vicesindaco Laura Castelletti e la presidente del Ctb Carla Boroni si incontreranno con Angelo Pastore, alla guida del Ctb ancora per poco data la sua nomina allo Stabile di Genova.
Pastore dovrebbe apporre la sua firma sul programma triennale così da assicurare l’arrivo dei fondi a Brescia, il resto poi sarà nelle mani delle due signore che, a braccetto, andranno a batter cassa dalla Regione prima – che con l’assessore alla Cultura Cristina Cappellini la vicesindaco si era scontrata a proposito non molto tempo fa – e in Provincia poi.
Una delle ipotesi per il futuro del Ctb potrebbe essere la fusione con la Fondazione Teatro Grande.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.