Atti osceni, molestatore denunciato

Nei guai un 38enne cremonese. Ha mostrato i genitali a una donna. Ignorava, però, che fosse un agente della polizia locale.

Più informazioni su

    PoliziaLocaleChiari (4)(red.) Alcuni giorni fa, in pieno pomeriggio, un uomo di 38 anni, nella zona sud della città di Brescia, dopo aver notato una donna che si stava allenando lungo la strada, si è fermato e le ha mostrato i propri genitali. Il caso ha voluto che la signora fosse un’agente della polizia locale di Brescia fuori servizio. Il molestatore, dopo essere stato identificato, ha pagato con una denuncia il suo atto di esibizionismo.
    L’agente della polizia locale, infatti, ha avuto il tempo di annotare il numero di targa del veicolo del 38enne, che si era allontanato facendo perdere le sue tracce. Gli accertamenti successivi svolti dal personale della Locale hanno consentito di risalire all’identità del molestatore, rintracciato in un secondo momento nella sua abitazione.
    L’uomo è stato identificato e denunciato. Dagli accertamenti effettuati è risultato che questa persona, residente nella provincia di Cremona, si era già resa protagonista di simili gesti. Oltre che per altri reati, l’individuo era stato denunciato in passato per atti osceni ai danni di minori nella provincia di Cremona mentre altre volte era stato trovato in atteggiamenti sospetti nei pressi di edifici scolastici.
    Presumibilmente l’uomo ha voluto spostarsi lontano dal luogo di residenza in quanto ampiamente noto alle forze dell’ordine del proprio territorio, ma ha scelto male la propria vittima. È probabile che non fosse il suo primo tentativo ma che per timore o vergogna nessun’altra vittima lo abbia denunciato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.