Tre punti: Brescia batte Bari 2-1

Le Rondinelle agguantano una vittoria a tempo scaduto, dopo un mese e mezzo di delusioni. Domenica c'è l'Avellino.

brescia-bari-serieb(red.) Ci voleva proprio una vittoria. Il Brescia calcio, la vigilia di Natale, si è fatto un bel regalo battendo il Bari per 2-1. Le Rondinelle, dopo l’esonero di Ivo Iaconi, hanno quindi ottenuto due risultati utili consecutivi. Ivan Javorcic, però, non deve abbassare la guardia: domenica prossima si gioca contro l’Avellino.
Tornando alla sfida di mercoledì 24 dicembre, i biancoblu hanno segnato al 42esimo del primo tempo con Di Cesare, bravo a raccogliere una deviazione di testa di Caracciolo. I pugliesi, però, hanno reagito e, al 22esimo della ripresa, hanno pareggiato con Caputo. Sodinha, infine, al 46esimo, ha pescato nel cilindro un sinistro di controbalzo che si insacca sotto il sette, portando la squadra lombarda alla vittoria dopo un mese e mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.