Roncadelle, linea 16 deviata per due mesi

Più informazioni su

lavori stradali(red.) Vista l’ordinanza del Sindaco di Roncadelle (Brescia) atta a consentire lavori per la realizzazione del tratto autostradale BRE-BE-MI al ponte di via F.lli Cervi con conseguente chiusura della via stessa, la Linea 16 osserverà la seguente deviazione da martedì 23 dicembre 2014 fino a fine lavori (circa 2 mesi).
Linea 16 direzione Onzato: da via F.lli Cervi, via Biagi e D’Antona, via Caduti del Lavoro, alla rotatoria con via Einaudi dritto per viabilità modificata, raccordo IKEA, rotatoria posta all’intersezione con l’ingresso in Tangenziale e Centro Commerciale, raccordo direzione IKEA e via Orzinuovi, via Vittorio Emanuele II, percorso normale.
Linea 16 direzione Ospedale: via Vittorio Emanuele II, via Orzinuovi, alla rotatoria raccordo Centro Commerciale IKEA, bretella per IKEA, nuovo raccordo di via Einaudi, alla rotatoria via Caduti del Lavoro, alla rotatoria via Biagi e D’Antona, dopo la rotatoria “DOCK’S MARKET”, uscita in via F.lli Cervi, percorso normale. Le corse della linea 16 limitate al Villaggio Violino osservano il percorso normale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.