Malore in acqua per l’ex sindaco di Palazzolo

Marino Gamba si trovava in una piscina di Chiari quando ha subito un arresto cardiaco. Ora è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale.

Più informazioni su

    ambulanza-notte(red.) L’ex sindaco di Palazzolo Marino Gamba martedì pomeriggio ha avuto un malore mentre si trovava in piscina all’AH2house di Chiari. Si è trattato di un arresto cardiaco mentre era in acqua, quindi l’uomo ha perso conoscenza e ha bevuto molta acqua.
    Gli assistenti della piscina lo hanno prontamente estratto dall’acqua praticandogli il massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo del 118. Ora l’ex sindaco è in gravi condizioni all’ospedale di Chiari.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.