Loggia vende immobile a Mazzano

Il Comune di Brescia ha predisposto un bando di gara per l’alienazione di un fabbricato abitativa a Molinetto di Mazzano da 400 metri quadrati.

Più informazioni su

    loggia-particolare(red.) Il settore valorizzazione del patrimonio pubblico del Comune di Brescia ha predisposto un bando di gara per l’alienazione di un bene comunale in via Prati Magri 3 a Molinetto, frazione del Comune di Mazzano. La vendita mediante asta pubblica si svolgerà il 20 gennaio 2015 alle 10, nella sala Appalti della sede comunale in via Marconi 12 a Brescia.
    L’immobile che il Comune di Brescia intende alienare è costituito da un fabbricato abitativo che si estende su una superficie complessiva di 400 metri quadrati, comprensiva della corte esclusiva. Per questo bene comunale, il cui prezzo a base d’asta è 117mila euro, è prevista l’esenzione dagli obblighi di dotazione dell’attestato di certificazione energetica. Le offerte devono essere presentate a mano o spedite per raccomandata, entro il termine improrogabile delle 12 del 19 gennaio 2015 al seguente indirizzo: Comune di Brescia, settore valorizzazione del patrimonio pubblico, servizio gestione patrimonio, via Marconi 12 – 25128 Brescia.
    Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12. Faranno fede la data e l’orario posti dal Comune all’atto del ricevimento del plico. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il portale web del Comune di Brescia, selezionare il riquadro “Bandi Gare”, nella tendina cliccare su “Bandi di Gara” e, nella successiva scelta del settore, entrare in “Servizio Patrimonio e Inventari”. Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere indirizzate tramite posta elettronica al servizio gestione patrimonio del Comune di Brescia (e-mail: patrimonio@comune.brescia.it).
    Chi fosse interessato avrà la possibilità di visitare l’immobile contattando il servizio gestione patrimonio (tel. 030 2978747/8413), dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12. Le richieste di appuntamento dovranno pervenire entro le 12 del 9 gennaio 2015.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.