Brescia, Natale freddo e con la nebbia

Non sono previste piogge (nè nevicate) sino a sabato, ma calano i valori nella colonnina di mercurio.

Più informazioni su

    Nebbia(red.) Quale sarà il meteo per le imminenti festività natalizie nel bresciano?
    Il giorno di Natale su pianura, Appennino e fascia pedemontana è prevista nuvolosità bassa, con nebbie e foschie; dal tardo pomeriggio-sera nebbie e foschie in sollevamento, ma ancora nuvoloso o molto nuvoloso per nubi medio basse. Su Prealpi e Alpi da poco nuvoloso a velato. Venerdì fino al mattino nuvoloso o molto nuvoloso su pianura centro-orientale e Appennino, con probabilità di precipitazioni , poi ovunque poco nuvoloso.
    Calano le temperature, sia nei valori minimi che nei valori massimi. Sabato velato per nubi alte da ovest a est, tendenti a stratificarsi dalla seconda parte della giornata. Precipitazioni assenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.