Accordo integrativo per il personale A35

Firmato l’accordo che riconosce ai dipendenti impiegati nella gestione dell’Autostrada un’integrazione salariale che si aggiunge al Cnl di primo livello.

Più informazioni su

inaugurazione Brebemi(red.) E’ stato firmato martedì al Centro Operativo di Fara Olivana l’accordo che riconosce ai dipendenti impiegati nella gestione dell’Autostrada un’integrazione salariale che si aggiunge al contratto nazionale di primo livello previsto per gli addetti al settore.
Un passo fondamentale per gli operatori che devono garantire una completa funzionalità dell’arteria che collega direttamente Milano con Brescia. Un risultato tutt’altro che banale soprattutto in considerazione dell’importanza, in questo momento storico, di essere riusciti a siglare un accordo, nell’ambito del settore costruzioni, che porta con se un forte valore simbolico.
La notizia è stata così accolta con soddisfazione dai sindacati di categoria e dai dipendenti della società di gestione della A35 Brebemi, un accordo integrativo che oltre agli aspetti interni di funzionalità conferma la positività nel contribuire all’economia del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.