Mortale a Vobarno, traffico fermo in galleria

Il sinistro si è verificato intorno alle 14 di lunedì. Il bilancio è di un morto e di un ferito con pesanti ripercussioni sulla circolazione della zona.

ambulanza con barella(red.) Poco dopo le 14 di lunedì a Vobarno, nella galleria allo svincolo per Clibbio della frazione di Sabbio Chiese, si è verificato un incidente. Il personale del 118 è subito intervenuto in codice rosso, c’è un un ferito in condizioni gravi, una donna, e un morto.
Le due auto, una Hyundai e un fuoristrada Mercedes, si sono scontrate frontalmente in galleria  Carpeneda per cause ancora da chiarire. Ad avere la peggio l’uomo di 75 anni a bordo della Hyundai, Ezio Amadei, residente a Sabbio Chiese, rimasto incastrato fra le lamiere della sua auto.
Il traffico ha subito pesanti ripercussioni ed è quindi difficile transitare in quella zona. Si è resa necessaria, infatti, anche la presenza dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.