Cade e il cavallo la travolge, grave 17enne

L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio in un maneggio a Muscoline, in località San Quirico. La ragazza a terra è stata investita dal cavallo che conduceva.

Più informazioni su

    cavallomartinoalonso(red.) Un grave incidente si è verificato lunedì pomeriggio in un maneggio di Muscoline, in località San Quirico. Una ragazza di 17 anni è stata disarcionata dal cavallo che stava conducendo che poi le è passato sopra dopo la caduta.
    La ragazza non avrebbe perso conoscenza ma il colpo ricevuto è stato forte e le conseguenze del trauma sarebbero gravi. La giovane è stata trasportata alla Poliambulanza di Brescia dal 118 di Gavardo intervenuto sul posto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.