Brescia non mollare, Catania è battibile

Esordio in panca per Javorcic che sostituisce Ivo Iaconi. Etnei in difficoltà, il tecnico Giuseppe Sannino lascia.

Più informazioni su

    brescia calcio allenamento(red.) Dopo la sconfitta con lo Spezia, sabato 20 dicembre, allo stadio siciliano “ Massimino”, le rondinelle del neo tecnico Ivan Javorcic, affrontano il Catania retrocesso dalla massima serie nella passata stagione e alla sua trentaquattresima partecipazione al campionato cadetto. La sfida inizia alle 15.
    Per le Rondinelle la settimana è stata una delle peggiori. La squadra non prende lo stipendio da mesi, il tecnico Ivo Iaconi è stato esonerato, i tifosi sono esasperati e la società continua ad essere sull’orlo del baratro, a causa della difficilissima situazione debitoria.
    Tornando al calcio giocato, Javorcic non potrà contare su capitan Zambelli e Budel, infortunati insieme con Ruben Olivera, Ntow, Bertoli e Boniotti. I siciliani, proprio come i biancoblu, si trovano in una difficile situazione di classifica, sono infatti a 20 punti, e il loro allenatore, Giuseppe Sannino, ormai in rotta con la dirigenza, ha presentato le dimissioni nella giornata di venerdì 19 dicembre. Sabato la formazione sarà messa in campo da Maurizio Pellegrino, che ha già guidato gli etnei in avvio di stagione.

    Ecco i convocati del Brescia calcio.

    Portieri:
    1. Arcari;
    12. Minelli;
    22. Andrenacci;

    Difensori:
    2. Lancini;
    3. Ant. Caracciolo;
    6. Di Cesare;
    24. Coly;

    Centrocampisti:
    4. Ragnoli;
    8. Scaglia;
    17. Benali;
    18. H’Maidat;
    19. Sestu;
    21. Quaggiotto;
    23. Morosini;
    29. Bentivoglio;
    36. Rizzola;

    Attaccanti:
    7. Corvia;
    9. Caracciolo;
    28. Valotti;
    33. Razzitti;
    34. Sodinha

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.