Botticino, raid doppio nella stessa abitazione

Due incursioni nello stesso appartamento della frazione Sera nel volgere di sole 24 ore. In entrambi i casi, però, i banditi sono rimasti a bocca asciutta.

Più informazioni su

    ladro_casa(red.) Nel mirino dei banditi per due volte, nel giro di sole 24 ore. Un incubo quello capitato ad una famiglia che risiede a Botticino Sera, nel bresciano, vittima di un doppio raid messo a segno fra martedì e mercoledì. In entrambi i casi, però, i malviventi sono rimasti a bocca asciutta.
    Cosa è accaduto? La prima incursione martedì sera, quando nell’abitazione che sroge nel cuore della frazione non vi era nessuno: i ladri hanno messo a soqquadro tutte le stanze, poi, disturbati dall’arrico di uno dei familiari, hanno abbandonato l’appartamento. La mattina successiva, la banda è ritornata in azione, questa volta armata di spary narcotizzante. I malviventi hanno suonato il campanelo e quindi spruzzato il gas sul volto di uno dei figli della coppia, che è stato poi imbavagliato e legato con del nastro adesivo ad una sedia.
    Ma, anche in questo secondo caso, i rapinatori non sono riusciti a portare via nulla perchè nel frattempo è arrivato il fratello dell’ostaggio che ha immediatamente allertato i carabinieri. Dei banditi, però, all’arrivo dei militari, nessuna traccia. Sotto choc il ragazzo che è stato sequestrato, il quale è stato visitato al pronto soccorso.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.