Lega Nord e Giovani Padani, i nuovi direttivi

Più informazioni su

    LEGA: BELSITO; INDAGINI, DA TRUFFA A RICICLAGGIO(red.) Nella serata del 15 dicembre la sezione della Lega Nord di Rodengo Saiano (brescia) ha eletto il proprio Segretario riconfermando al secondo mandato Claudio Ezio Oneda; congiuntamente sono stati eletti i nuovi membri del direttivo: Arrighini Daniele e Fusi David.
    “Sono fiero di ricoprire questa carica” – ha affermato Oneda.”Ringrazio la sezione per la fiducia accordatami. Vorrei sottolineare il fatto che il nostro direttivo è composto da due giovani: Arrighini 25 anni e Fusi 34 anni. Stiamo introducendo un rinnovamento che sicuramente gioverà al nostro Movimento e all’intera comunità di Rodengo Saiano”.
    Anche il Movimento dei Giovani Padani della Franciacorta si è riunito, nella serata di mercoledì 17 dicembre, per il rinnovo della carica di coordinatore di zona.
    Il nuovo coordinatore è Alessandro Cugini, segretario della sezione della Lega Nord Chiari, che prende il posto del coordinatore uscente Damiano Gandossi, neoeletto segretario della circoscrizione Lega Nord Franciacorta.
    Sabato 20 dicembre, in P.ta Mellini (zona “Rata”) dalle 9.00 alle 12.00, la sezione Lega Nord Chiari incontrerà la cittadinanza per uno scambio alessandro cugini lega norddi auguri per le festività Natalizie. I cittadini sono invitati a condividere con noi un momento di Serenità e una fetta di panettone.
    Verrà distribuito inoltre il volantino in allegato per informare la cittadinanza.
    La sezione della Lega Nord si dichiara “preoccupata per l’ennesima scelta errata dell’amministrazione Vizzardi che, decidendo di non realizzare la Caserma dei Carabinieri, rischia di perdere gran parte dei fondi, 3,5 milioni di euro in totale, destinati alla realizzazione dell’opera.
    Se si verificherà questo triste scenario, Chiari non avrà la Caserma, non avrà le scuole e avrà sperperato oltre un milione di euro”.
    Alessandro Cugini

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.