Fuoco alla casa per ripicca, in carcere

E' finita a Verziano la donna che, lunedì scorso, ha incendiato l'appartamento in cui viveva per vendetta verso la padrona di casa.

Più informazioni su

    verziano(red.) E stata arrestata la donna che, la notte compresa tra domenica 14 e lunedì 15 dicembre, ha appiccato un incendio nella propria abitazione di Pianborno, in via Ungaretti, inValcamonica. Secondo i carabinieri, la 42enne avrebbe agito per ripicca nei confronti della padrona di casa, che le aveva dato lo sfratto.
    La donna, con i tre figli in casa, ha dato alle fiamme un materasso: il fuoco si è quindi rapidamente propagato a tutto l’appartamento, situato al terzo piano della palazzina. Panico fra i residenti dell’immobile che sono scappati in strada mentre i vigili del fuoco di Darfo intervenivano a sedare il rogo. Ora è stata tarsferita nel carcere di Verziano, a Brescia, con l’accusa di incendio doloso.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.