Capriano, ladro sorpreso dai proprietari

E' accaduto nella notte fra mercoledì e giovedì. I carabinieri hanno arrestato un cileno. Recuperata la refutiva.

Più informazioni su

nucleo investigativo carabinieri(red.) E’ andata male ad un topo d’appartamento, sorpreso dai proprietari con le mani…nei cassetti.
E’ accaduto nella notte fra mercoledì e giovedì a Capriano del Colle (Brescia), dove una coppia, rientrata  a casa, in via dei Longobardi, si è trovata faccia faccia con il malvivente che era già riuscito ad arraffare diversi preziosi ed altri oggetti di valore.
I carabinieri hanno agito con grande prontezza, giungendo sul posto in pochi secondi e riuscendo a bloccare il bandito in fuga. In manette è finito un cittadino cileno. La refurtiva è stata ecuperata e restituita ai legittimi proprietari.
Sempre nella stessa notte, nel paese della Bassa, un altro raid ai danni di un’auto in sosta. Anche in questo caso gl autori del colpo sono stati fermati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.