Vestone, rogo distrugge 5 appartamenti

Le fiamme si sono propagate da un'abitazione di via Fiamme Verdi ad altre quattro, rendendole inagibili. Ferito un 49enne.

Più informazioni su

    incendio1(red.) Ancora un rogo nel bresciano. E, ancora una volta, pericolo scampato per diverse famiglie, che si sono ritrovate però con le case inagibili.
    E’ accaduto nella notte fra mertedì 16 e mercoledì 17 dicembre a Vestone, in Valsabbia.
    Le fiamme sono divampate attorno all’una in un appartamento al secondo piano di via Fiamme Verdi, al civico 71, e si sono propagate ad altre quattro abitazioni. Nei locali invasi dal fuoco e dal fumo risiede un 49enne che, nel tentativo di spegnere l’inendio, è rimasto ferito ad un braccio.
    Per domare il vasto rogo sono intervenuti
    i vigili del fuoco volontari di Vestone e i vigili del fuoco di Salò, con un’autobotte e un’autoscala. Ancora da acceratre l’origine dell’incendio.
    Accanto alla palazzina andata a fuoco sorge una falegnameria che, fortuntamante, non è stata lambita dalle fiamme. Il bilancio, altrimenti, sarebbe stato ancor più pesante.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.