Justin Brownlee perdonato dalla Leonessa

Più informazioni su

    Justin Brownlee reintegrato(red.) La Società Basket Brescia Leonessa comunica che all’allenamento di mercoledì pomeriggio, 17 dicembre, ha preso parte regolarmente anche l’atleta Justin Brownlee, reintegrato a tutti gli effetti nel roster a disposizione di coach Diana in vista del match di domenica 21 dicembre al PalaBarbuto di Napoli.
    Ovviamente ai box Roberto Nelson, a causa dell’infortunio all’anca subito domenica scorsa. Problemi dell’ultimora, invece, per Daniele Tomasello (polso) e Mirza Alibegovic (distorsione alla caviglia): quest’ultimo ha interrotto anzitempo l’allenamento e verrà sottoposto a un consulto medico presso il Poliambulatorio Oberdan.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.