Sorpreso con hashish e marjiuana, arrestato

F. L. aveva droga in auto e anche in casa a Gussago, oltre a contanti di piccolo taglio. Ma prima dell'arresto ha anche picchiato gli agenti della Volante.

Più informazioni su

    stupefacenti(red.) Nella serata di lunedì, intorno alle 21.15, una Volante, nel percorrere via Mandolossa a Brescia, ha notato fermo ad un distributore, in piedi e fuori dalla sua auto come fosse in attesa di qualcuno, un uomo. L’attenzione dei poliziotti è stata richiamata dall’atteggiamento agitato assunto dall’uomo alla loro vista, sicchè, considerate le condizioni di tempo e di luogo, i poliziotti si sono avvicinati per il controllo.
    F.L., cittadino bresciano del 1987, è risultato privo di documenti ma in possesso di sostanza stupefacente. All’interno di due custodie per occhiali sono stati rinvenuti quattro tocchetti di sostanza stupefacente tipo hashish, due bustine contenenti marjiuana  ed una carta argentata contenente cocaina nonchè la somma in denaro di 170 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio. L’uomo, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, non ha esitato a colpire gli agenti con calci e pugni ma bloccato è stato fatto salire sull’auto di servizio.
    Prima di rientrare in Questura gli agenti hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione a Gussago. All’interno della sua camera da letto è stata così ritrovata altra sostanza stupefacente (otto tocchetti di hashish) oltre che denaro contante pari a 550 euro sempre suddiviso in banconote di piccolo taglio. Rinvenuto inoltre diverso materiale per il confezionamento delle dosi quali bustine in cellophane trasparente, un rotolo di carta argentata, due bilancini elettronici di precisione ed un  paio di forbici da elettricista.
    I due poliziotti, visitati al pronto soccorso  a seguito della colluttazione avuta con F.L., hanno riportato una prognosi di 5 giorni ciascuno. F.L. è invece stato arrestato per detenzione delle sostanze stupefacenti (nel quantitativo complessivo di circa 100 gr) ai fini di spaccio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.