Rovato, salta il furto e dimenticano l’esplosivo

I ladri nella notte hanno fallito un colpo alla filiale del Banco di Desio, a Rovato. Ma all'interno del bancomat hanno dimenticato l'ordigno.

Più informazioni su

    carabinieri artificieri(red.) Hanno fallito il colpo, ma hanno lasciato un “regalino”. La filiale del Banco di Desio, a Rovato nel centralissimo corso Bonomelli, martedì mattina ha trovato una sorpresa all’interno del bancomat: un esplosivo probabilmente dimenticato nella notte dai ladri che non sono riusciti a far saltare la cassa continua.
    Un martedì mattina diverso dal solito per lo sportello della banca, i negozi e le abitazioni vicine che hanno dovuto attendere l’arrivo degli artificieri che hanno rimosso l’ordigno prima di poter ritornare alle loro normali attività.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.