Via Iaconi perchè contestato dalla curva

Ragazzoni spiega così i motivi del licenziamento del mister. "Avevo ancora fiducia in lui, ma ho preferito assecondare l'ambiente".

Più informazioni su

    ivo iaconi(red.) Ivo Iaconi, l’ex mister del Brescia Calcio, è stato esonerato perchè contestato dai tifosi. Certo gli scarsi risultati della stagione devono aver inciso nella decisione, ma Luigi Ragazzoni, amministratore unico del Brescia Calcio, spiega di aver cacciato Iaconi perchè contestato dalla curva.
    “Non è giusto che un allenatore venga contestato tutto il tempo. Ci deve essere una dignità. Io avevo ancora fiducia in lui, ma ho preferito assecondare l’ambiente – dice Ragazzoni -. E’ stata una mia scelta, Corioni non c’entra, ne ho parlato con lui domenica quando avevo già deciso cosa fare”.
    Al suo posto Ivan Javorcic che non si fa spaventare nè dal clima dello stadio nè da quello dello spogliatoio, compresi i brutti risultati infilati dal Brescia nelle ultime partite. “Lavorerò con alcuni giocatori più vecchi di me ma non mi spaventa la cosa, ho un approccio diretto e sincero. L’allenatore sono io e decido io, mi prenderò i miei rischi e le mie responsabilità” ha detto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.