Fuga di gas a Gambara, due intossicati

Il monossido di carbonio si sarebbe sprigionato da un cattivo funzionamento dello scaldabagno. Vittime due anziani coniugi.

Più informazioni su

    ambulanza bresciasoccorso(red.) La donna versa ancora in situazioni critiche, mentre è andata meglio al marito che non ha avuto bisogno dell’intervento in camera iperbarica. E’ questo il bilancio di una fuga di monossido di carbonio avvenuta martedì mattina a Gambara, al Villaggio Brera, nella casa di due anziani coniugi.
    L’uomo è riuscito a chiamare il 118 che è giunto tempestivamente nell’abitazione. La donna attualmente non versa in buone condizioni di salute, per lei è stato necessario il ricorso al trattamento in camera iperbarica. La fuga di gas probabilmente è stata causata dal malfunzionamento dello scaldabagno. Fondamentale il tempestivo intervento dei sanitari.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.