Maroni: “Governo decida se BreBeMi chiude”

La Regione pronta a finanziare l'opera "per senso di responsabilità. Si tratta di decidere se quest'opera deve rimanere o chiudere".

Più informazioni su

    Brebemi 1(red.) “I fondi per la Brebemi? Ho dato la disponibilità della Regione Lombardia a dare una mano al Governo: se il Governo riterrà di farlo noi ci siamo, altrimenti si assumerà la responsabilità delle conseguenze negative che ne deriverebbero per il sistema del project financing e per la Cassa Depositi e Prestiti.
    Noi abbiamo detto che siamo disponibili a collaborare ma la responsabilità della decisione finale è del Governo. Si tratta di decidere se quest’opera deve rimanere o chiudere”. Così il presidente Maroni ha risposto alle polemiche sull’ipotesi di finanziamento statale all’A35.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.